Soggiorno Studio nel Regno Unito

Immersione totale

È l'ora di vivere un'esperienza nuova. Vivi un Viaggio di full immersion nella cultura inglese che arricchisce e che ti lascerà ricordi indimenticabili. Noi del Liceo Newton, grazie alla collaborazione con la Professoressa Gabriella Lavecchia, referente del progetto ed esperta linguistica, da sempre appassionata di viaggi e con una solida esperienza nel settore dei soggiorni studio, ci impegniamo a fornire programmi di alta qualità di lingua inglese in grado di arricchire, coinvolgere e ispirare, mettendo sempre i partecipanti al centro.

Ricchezza

Culturale

Riconoscimento Enti Accreditati Locali

Piccole Scuole, Ambiente Familiare

Homestay

Selezionate

Ambienti

Internazionali

Corsi Personalizzati

su Richiesta

Personale a disposizione per colloqui

Facilità di trasporti e collegamenti

Trova la sede per te

Le sedi delle scuole con cui collaboriamo sono ubicate in diverse zone del Regno Unito, esplorale tutte e scegli quella più adatta a te!

 

OXFORD

Nella prestigiosa e famosissima città di Oxford abbiamo due centri scolastici: The Oxford School of English (OSE) e The Oxford English Centre (OEC).

1. The Oxford School of English (OSE)

Propone un ambiente stimolante e caratteristico, con serate tipiche a tema e gite. Le certificazioni di lingua si possono ottenere anche in loco. I corsi sono tailor cut e one - to - one sia per adulti sia per junior anche a carattere specialistico.

E' possibile anche dedicarsi allo sport: si può giocare a tennis per minori, praticare l'equitazione o partecipare a diverse cultural experiences.

oxford.png

2. The Oxford English Centre (OEC)

E' una tradizionale casa vittoriana con mensa interna, organizza numerosi eventi gastronomici, è facile trovarsi insieme agli altri studenti durante un barbecue o anche serate a tema! La scuola organizza diverse gite fuori porta per esplorare la città e tanto altro.

Il team è internazionale e le famiglie hosts sono ubicate nelle zone più accreditate della città. C'è la possibilità di preparare il proprio inglese a livello accademico (business, medicine and law).

Lo sport, sempre presente, che propone la OEC è tennis e calcio.

Senza nome.png
 

BRISTOL

Più volte vincitrice del titolo di "migliore città del Regno Unito" Bristol è una città allegra e giovanile adagiata sulla foce del fiume Avon. Anche in questa città abbiamo partnership con due centri scolastici: The Bristol Language Centre (BLC) e The Hunter Language School (HLS)

1. The Bristol Language Centre (BLC)

Propone un ambiente culturalmente motivante e alternativo e accoglie studenti dai 10 ai 17 anni. La scuola offre anche una piattaforma digitale dopo corso e competitions su reportage fotografico. Eventualmente si può richiedere di poter fare esperienza Au pair.

stud.png

2. The Hunter Language School (HLS)

Questa scuola è ideale per i globetrotters maggiorenni che desiderano condividere il più possibile con i natives e per studenti lavoratori grazie alla grande offerta e flessibilità delle proposte.
Sono disponibili corsi part time di educational English e corsi super part time con 
massima disponibilità di tempo.

La scuola ha diversi contatti con hostels per vacanze avventurose ed economiche.

LP-edit-Bristol-Cityscape-natural-colours-L-shutterstock_686562454-1536x970.webp
 

CARDIFF

Cardiff è uno dei principali centri culturali del Regno Unito. Nella capitale del Galles, una storia lunga e vivace si amalgama perfettamente con l'innovazione e la modernità. Passeggiando per le sue vie, osserverai un mix di centri commerciali in stile vittoriano antico e stadi super moderni. In questa città abbiamo partnership con The Peartree School.

Questa scuola ha un caratteristico aspetto celtico Welsh ed è immersa nelle bellezze culturali famose. Il programma dedicato ai teens propone anche visita nelle zone tradizionali ed accreditate della città come ad esempio l'Atlantic College.
Vi sono numerose iniziative socializzanti come cene e pranzi in gastropubs e conversational time inoltre si può esplorare la città e fare shopping locale.

145655-Cardiff.jpg
 

GUILDFORD

La Elizabeth Johnson Organization (EJO) è ubicata nell'immediata periferia di Londra e presenta una organizzazione
internazionale con sedi anche in altre zone del Regno Unito come Londra.

Le strutture sono ampie ed accoglienti ed il team è bilingue inglese - italiano. Tutti i corsi sono accreditati dal British Council. 

ALTRE INIZIATIVE

MA NON FINISCE QUI, Last but not the least!


Le sedi di Londra e Dublino OHC, di Oxford OSE e di Cardiff propongono inoltre pacchetti online personalizzati e a catalogo per incontrare esigenze e preferenze individuali. Riconosciuti British Council, English UK e Trinity tra le organizzazioni più note. Rilascio di attestato di frequenza (Certificate of Attendance) sia per corsi face to face che online, valido per i crediti esterni della scuola superiore.
 

Scopri con noi i seminari a tema proposti FREE settimanalmente dalla Peartree e coadiuvati dall’università di Cardiff. Interessanti stimolanti e nessun problema di livello!


Stesso discorso per EJO in particolare per le certificazioni linguistiche fino al livello C1 proposte con successo nella stagione 2021 e che verranno molto probabilmente attivati anche in futuro!

Per avere ulteriori informazioni contattaci al nostro numero di segreteria (0303762798) oppure via email all'indirizzo: beatrice@liceoisaacnewton.it