Scambio Culturale presso
Hwa Chong International School

PERCHÉ SINGAPORE?

Singapore è una piccola città-stato situata sull'estrema punta meridionale della penisola malese, 152 km a nord dell'equatore. Perché abbiamo scelto questa città come meta dei nostri scambi culturali?

Semplice: Singapore ha il primo sistema educativo al mondo (Risultati studio OECD -PISA 2015)  basato su principi di motivazione, ispirazione e conoscenza profonda degli studenti.

Singapore non vanta solo di un eccellente sistema scolastico ma è anche la terza nazione al mondo (dopo Giappone e Norvegia) per sicurezza, il quarto principale centro finanziario mondiale, la prima nazione al mondo per facilità di fare business, la prima nazione al mondo per velocità burocratica ed è anche la prima nazione al mondo per commercio e investimenti. Questo lo rende il paese più competitivo in assoluto i cui principi sono tolleranza, integrazione e qualità.

Classifica OECD - PISA 2015 Singapore primeggia in tutti i campi: Matematica, Lettura e Scienze

HWA CHONG INTERNATIONAL SCHOOL

Il pacchetto offerto dal Liceo Newton comprende:

• Periodo: disponibile tutto l'anno;

• Numero MIN/MAX partecipanti: 1/15;

• Volo di linea diretto Singapore Airlines da Milano Malpensa a Singapore Changi.

• Sede: Hwa Chong International School 663, Bukit Timah Road, 269783 Singapore tel. +65 6464 7077.

• Assistenza in loco con nostro personale e follow up educativo in tempo reale.

• Il costo comprende: viaggio a/r, vitto, alloggio e servizio lavanderia nel campus, divisa casual (T-shirt, calzoni, bermuda e/o gonna), lezioni full time secondo l'orario stabilito dal Principal e dai tutor, attività sportive e extracurricolari all'interno del campus, assicurazione infortuni/malattia.

Contattaci per maggiori informazioni.